Opache

Prodotti visti

Informazioni

Bianco Opaco Pellicola Adesiva Rivestimento Auto Car Wrapping View larger

Bianco Opaco Pellicola Adesiva Rivestimento Auto Car Wrapping

Con l'acquisto di questo prodotto puoi accumulare fino a 49 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello 49 punti che può essere convertito in un buono del valore di 9,80 €.


Entra e scegli le misure


Pellicola car wrapping in Bianco Opaco, Rivestimento per auto, moto, barche, interior design, arredamento. 

More details

New

7,00 €

More info

Vendita on-line Pellicola car wrapping con sistema di fuoriuscita dell'aria, questo sistema chiamato "air free system" consente una facile applicazione senza che si creino bolle in fase di installazione della pellicola da car wrapping.

Le nostre pellicole da wrapping sono tutte termoformabii, si scaldano con una pistola termica consentendo l'installazione su superfici curve.

Oggi il wrapping è possibile estenderlo in moltissimi settori come la nautica, auto e moto, tuning,  interiori design, allestimento negozi, riqualificazione ambienti. 

Il car wrapping da la possibilità di personalizzare la tua auto in maniera del tutto reversibile

Il wrapping nasce con l’esigenza di rivestire autoveicoli con il fine di personalizzare e contemporaneamente proteggere la carrozzeria. Con il tempo l’impiego si è ampliato con lo scopo di molti di cambiare l’immagine, il colore ed il look in generale, dell’auto senza sostenere i costi che la carrozzeria comporta. Gli interventi estetici e funzionali implementabili sono praticamente illimitati. Si va dal rivestimento totale, parziale, interno ed esterno all’applicazione di elementi grafici, linee aerodinamiche e forme geometriche. Da rivestimenti di parti della vettura all’installazione di pellicole esclusivamente protettive.

Tutto ciò è possibile di fatto mantenendo protetta la carrozzeria originale. Consentendo l’espressione della propria personalità e la facilità di cambiamento, con il risultato di avere un veicolo sempre attuale.  

Non è assolutamente secondario lo scopo di applicare pellicole adesive wrapping più o meno spesse con il fine di proteggere vetture di alto livello. Ciò permette di mantenere al meglio il valore di acquisto del bene. Questa tecnica è particolarmente apprezzata dai collezionisti di auto storiche. Settore, questo, dove l’impatto dei costi di carrozzeria sono determinanti nel mantenimento del bene. 

Il car wrapping ovviamente non si limita agli interventi descritti. Moltissime delle pellicole impiegate, sono stampabili in alta risoluzione e rese lucide tramite la laminazione. Permettendo di fatto la personalizzazione avanzata di veicoli, furgoni, camion, finestre, pannelli e molto altro, con loghi aziendali, slogan, colori, immagini, messaggi, ecc. I colori più impiegati sono i classici neri e bianchi lucidi, neri e bianchi opachi, grigio, neri con trame tecniche e colori metallizzati. Alcune trame e colori si prestano più all’impiego su veicoli (carbonio, metallo ecc.) mentre altre rendono di più su elementi di arredo (optical, pelli, legni, ecc.). Le pellicole soddisfano alti standard di resistenza e qualità. Possono essere esposte ininterrottamente agli agenti atmosferici e lavaggi, anche frequenti.

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione